Buon Natale!

Natale - addobbi e decorazioni

Non potevo scrivere questo post prima delle feste per salutarvi e per fare i miei più sinceri auguri per un sereno Natale a tutti che voi che mi leggete e che passate di qua, quasi quotidianamente, per un saluto affettuoso, per scambiare due parole o anche solo per trascorrere due minuti del vostro prezioso tempo per leggere quello che faccio. Insomma grazie per essere sempre presenti, mi ripeterò, ma non mi stancherò mai di dire che senza di voi tutto questo non sarebbe possibile.

Sara

Natale - addobbi

Natale - addobbi

Mele caramellate

Autore

Sara Querzola
Sara Querzola
Ciao sono Sara e questo è Fiordifrolla, un luogo in cui si intrecciano e trovano una collocazione alcune delle mie più grandi passioni: cucina, scrittura, fotografia, vino e viaggi. Questo blog è nato nel 2008 quasi per gioco, con gli anni è diventato il mio lavoro: ad oggi sviluppo ricette (e video), le cucino e le fotografo per numerosi ed importanti editori, riviste e agenzie.
  • 13
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    13
    Shares

50 commenti su “Buon Natale!

  1. Ciao Sara, mi fermo un attimo, dopo 2 anni (più o meno) in cui ti seguo ogni giorno, per ringraziarti di cio’ che hai fatto per me (senza saperlo!)e per augurarti un Natale dolce e felice.
    Con ammirazione, una tua follower silenziosa.
    Laura@RicevereconStile

  2. Buon Natale !!!!!! Complimenti per le stupende foto…… Spero che questa brutta influenza ti passi presto….. AUGURI !!!!!!!

  3. Grazie a tutti, di cuore, siete mitici! E’ molto bello leggere nuovi nomi tra di voi, grazie quindi anche a chi mi legge da sempre e mi scrive qui per la prima volta.

    Non posso che rinnovarvi gli auguri e abbracciarvi tutti, uno ad uno :)

    @ daniele55: papà mi vuoi far commuovere? ;) Per ora non ho più la febbre, spero non mi venga nel pomeriggio così stasera festeggiamo per bene! Ti voglio bene, a stasera :*

  4. Ciao FIordifrolla,
    Tanti cari auguri di un felice Natale e di un bellissimo 2011 pieno di gioia e di serenta’.

  5. Credo di non avere mai scritto prima.
    Colgo questa occasione per ringraziarti delle ricette che posti, sono sempre molto gustose e per farti i miei AUGURI DI BUONE FESTE SERENE.

  6. TANTI AUGURI SARA …
    Grazie a te per tutto ciò che ci regali ogni giorno con tanta generosità e originalità!
    Auguro a te e a tutti i tuoi cari un felice Natale! BACIONE Chiara

  7. Grazie a te Sara per tutte le meravigliose ricette e delle stupende foto con cui ci stuzzichi e invogli quasi tutti i giorni E che questo tuo Natale possa essere caloroso e in famiglia pieno di gioia e affetto !!!!
    Buon Natale a te e tutti i tuoi cari
    Riccardo

  8. Buon Natale Sara, e grazie a te che per due anni hai dedicato parte del tuo preziosissimo per condividere con noi le tue ricette, i tuoi viaggi ed i tuoi spunti.
    Per me è un vero piacere passare quasi quotidianamente dal tuo blog, e a volte riproporre le tue ricette…perciò ancora grazie e tanti auguri.
    Un bacione ed un abbraccio
    Nadia

  9. Buongiorno a tutti :)

    E’ un piacere svegliarsi la mattina di Natale e trovare tutti i vostri auguri, mi trasmettete calore, affetto e gioia. Non posso fare altro che ringraziarvi uno ad uno, nuovamente, per tutto questo. GRAZIE!

    Auguro a tutti voi di trascorrere una serena giornata in compagnia dei vostri cari. Un abbraccio stretto stretto.

  10. Grazie infinite, tu non puoi sapere in quante occasioni hai permesso a me e a mia figlia di fare un figurone con i nostri rispettivi ospiti!!!I tuoi insegnamenti, sempre precisi, le tue ricette sfiziose, hanno concesso a me e mia figlia la “fama” di brave cuoche. Gli auguri più belli per un proficuo 2011. Grazie ancora.

  11. Finalmente ho un pò di tempo per passare anche da te e vedere le ultime creazioni che mi sono persa.
    Trovo le ricette, le foto e i consigli che fornisci sempre utili e precisi.
    Colgo anche l’occasione per farti i miei auguri di buone feste!
    A presto,

    Nadia – Alte Forchette –

  12. @ truzia: grazie a te per avermi scritto queste parole, non sai che soddisfazione sia per me sapere che con le mie ricette ti sei trovata bene e, ancora meglio, hai riscosso successo con i tuoi ospiti :) Di nuovo tanti auguri di buone feste, un caro saluto.

    @ Nadia: grazie per essere passata Nadia, ultimamente il tempo scarseggia anche qui e so cosa vuol dire ;) Tanti auguri anche a te, a presto.

    @ Angela: benvenuta e grazie :)

  13. anche io mi aggiungo a quelli degli auguri di ritardo ma che non possono mancare!!! Splendide quelle foto, sono magiche!!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.