Sorpresa!

Benvenuti nella mia nuova casa!

Era da tanto che desideravo avere un sito tutto mio e finalmente ci sono riuscita! Come vi sembra lanuova veste grafica? A me piace moltissimo, la trovo molto rilassante e fresca. Per questo devo ringraziare Manuel di Labna.it, che l’ha realizzata con infinita pazienza, assecondando ogni miarichiesta (anche la più pignola con una pazienza da leopardo), e anche il mio ragazzo che mi ha aiutata a creare il nuovo header. Mi devo abituare ancora a lavorare, scrivere post e caricare foto in questanuova piattaforma, ma sono certa che si tratta solamente di farci l’abitudine e di prenderci la dovuta confidenza, in fondo come ho imparato ad usare blogger prima o poi riuscirò a destreggiarmi anche in wordpress, no?

Sono riuscita a trasferire tutti i post quindi mi sento di rassicurarvi sul fatto che nessuna ricetta è andata perduta e che l’archivio è intatto. Ho avuto qualche problematica nell’importazione dei commenti, che pare fossero un po’ troppi e quindi la maggior parte di essi purtroppo è andata persa, ma solo temporaneamente perché, a meno che qualche anima pia non mi sappia risolvere questo problema (e in caso affermativo lo invito a contattarmi via mail), piano piano proverò di reinserirli tutti, ci vorrà moltissimo tempo, non so nemmeno se mi basterà questa vita a dire il vero, però vi assicuro che ce la metterò tutta. Per chi si fosse iscritto ai feed non cambierà sostanzialmente niente, quindi dovreste continuare a ricevere i miei aggiornamenti come se nulla fosse, in caso contrario per favore avvertitemi!

Beh che dire… da domani si torna alle buone abitudini e quindi aspettatevi una nuova ricetta!

Con affetto,

Sara

sara-querzola

Ciao sono Sara e questo è Fiordifrolla, un luogo in cui si intrecciano e trovano una collocazione alcune delle mie più grandi passioni: cucina, scrittura, fotografia, vino e viaggi. Questo blog è nato nel 2008 quasi per gioco, con gli anni è diventato il mio lavoro: ad oggi sviluppo ricette (e video), le cucino e le fotografo per numerosi ed importanti editori, riviste e agenzie.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

69 commenti su “Sorpresa!

  1. Ciao Camo, molto bello il tuo sito nuovo, complimenti! Beh, per come hai curato il tuo blog finora bisogna dire che un sito tuo te lo meriti proprio!

    Un abbraccio

  2. Veramente bello, elegantemente rilassante, come grafica e come colori…
    Ma da te ci si poteva aspettare di meno?????
    Un abbraccio affettuoso…

  3. Ah Sara..della ricetta “perduta” ti ho scritto nell’altro post, quello sui biscotti di Nikki. Attendo newssssss!!

  4. @ Virginia: grazie Wiggy!

    @ Tery: grazie!

    @ Elga: ti ringrazio, non sai da quanto volevo farlo, non mi sembra vero di esserci riuscita! Peccato solo per i commenti, ieri sera ho iniziato a copia/incollare quelli vecchi, ma è un lavoraccio!

    @ Nepitella: grazie mille, un bacio :)

    @ Federica: grazie!

    @ Veronica: grazie, per quanto riguarda la ricetta delle ciambelline ti ho scritto nel post dei biscotti ;)

    @ elenuccia: grazie, sono contenta che il nostro lavoro ti sia piaciuto!

    @ Rossella: io passavo da blogger a WP e purtroppo ho perso la maggior parte dei commenti, ma ho letto che può capitare soprattutto quando ce ne sono molti come nel mio caso. Era troppo bello perché tutto filasse liscio!

    @ Forchettina Irriverente: grazie Manu :)

  5. @ Giò: grazie!

    @ Rossa di sera: grazie Giulia, ci proverò! ;)

    @ Dario: ti ringrazio Dario, lo sai che ci tengo molto al tuo parere!
    Un bacione

    @ Stefania: ti ringrazio!

    @ Alessandra: grazie mille :)

    @ Rita: crepi il lupo! Quanto ai commenti ieri sera ho iniziato a reinserirli, ma è un lavoraccio! Non so quanto tempo mi ci vorrà, ma comunque non posso pensare di perderli!

  6. Ogni giorno perso, succedono un sacco di cose sul web! Che dire? Complimenti per il nuovo Blog, veramente delizioso (mai vero quanto in questo caso!), e complimenti anche a Manuel!

  7. @ Veronica: ti ho scritto più su e risposto anche sulle ciambelline ;)

    @ Fabiana: grazie mille, mi fa piacere che il nuovo sito sia di tuo gradimento!

    @ Nel cuore dei sapori: eheheh grazie, questa cosa mi rincuora!

    @ Barbara M: vero? Questo sito si può dire che è una diretta conseguenza del Foodies in Rome, che mi ha permesso di conoscere Manuel e di sapere che è un mago di wordpress!

  8. CIAO SARA ….
    Che meraviglia il tuo nuovo sito. Mi piace davvero tantissimo! I colori sono splendidi: freschi e rilassanti allo stesso tempo!
    L’HEADER è davvero perfetta!
    un abbraccio grande
    A PRESTO.
    BACIO

  9. @ Chiara: carissima, che bella sorpresa!
    Ma certo che ti avevo riconosciuta! Benvenuta nella mia nuova dimora :D
    Grazie mille, sono molto felice che ti piaccia, se ti consola anch’io mi ci devo ancora abituare a dire la verità!
    Un abbraccio e grazie per la visita, a presto!

  10. Mi aggiungo in ritardo ma prima di dire “bello, bello” tanto per dire, ho impiegato un pò per capire come funzionava il nuovo sito. Confesso che sulle prime, pur essendo una nuova lettrice, ci ero rimasta un pò male, ma ora mi sono convinta che il cambiamento valeva la pena. Perciò in bocca al lupo per il….”nuovo corso” e buon lavoro. Non ti spiacerà se ti linko tra i miei blog preferiti, vero?

  11. @ Pamirilla: benvenuta :)
    Spero ti troverai bene in questa nuova casa, se hai bisogno di qualche chiarimento perché non riesci a trovare qualcosa chiedi pure!
    Certo che non mi dispiace se mi aggiungi ai tuoi preferiti, anzi!
    A presto!

  12. Ciao Sara, vedo adesso la novità!!
    Tanto per cominciare ho aggiornato il nuovo indirizzo nei preferiti, non ho dubbi sul fatto che riuscirai a meravigliarci con le tue squisitezze ancora più di prima!!! E adesso comincerò a navigare in questo nuovo spazio…
    In bocca al lupo!!
    Sabrysab

  13. @ Sabrysab: benvenuta in questo nuovo spazio!
    Ti ringrazio e ti auguro una buona settimana :)
    A presto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.