Un paio di cose…

Eccomi di ritorno, sono di nuovo a casa, rilassata e felice. Oggi nessuna ricetta, solo un paio diaggiornamenti per fare quattro chiacchiere in attesa di scrivere, con la dovuta calma, un nuovo post con qualche idea culinaria per le imminenti festività natalizie. Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che sono passati di qua per scrivermi un pensiero, per farmi un saluto o per dirmi di aver sentito la mia mancanza, ci tengo a dire che anche voi mi siete davvero mancati. Grazie anche a chi mi ha scritto via mail, prometto che cercherò di rispondere a tutti quanto prima :)
La settimana bianca a San Vigilio di Marebbe è andata come sempre benissimo, ho sciato molto, ma anche mangiato tanto (non ho ancora avuto il coraggio di salire sulla bilancia, ahimè…) e fatto un po’ dishopping culinario per le future ricette (beh un po’ è un eufemismo… diciamo che forse ho un tantino esagerato ;). Ancora una volta un pezzettino di cuore è rimasto là, tra quelle montagne, chissà se ungiorno riuscirò mai a veder realizzato uno dei miei sogni più grandi, ovvero quello di avere una piccola(seconda) dimora da quelle parti… Voi come avete trascorso il ponte dell’Immacolata o quest’ultimo fine settimana?
Ed ora desidero comunicarvi un paio di novità. La prima la potete dedurre dall’immagine sottostante:
Inutile dire che la modella ritratta in copertina non sono io (magari!), però mi trovate con un paio diricette nella rubrica di cucina della rivista Spray Magazine, nel numero appena uscito di dicembre e gennaio. Cliccando sull’immagine o qui, potrete sfogliarlo interamente, io sono alle pagine 64 – 65.
La seconda novità invece riguarda una nuova collaborazione, da questo mese infatti troverete qualche mia ricetta anche su Vegan Italia. Naturalmente, per chiarezza, devo specificare che non sono diventata vegana, ma sono ugualmente molto lieta di fare questa interessante e formativa esperienza, che sono certa mi permetterà di apprendere moltissime nozioni. Qui la mia primissima ricetta.
Ecco direi che per ora è davvero tutto :)

Autore

Sara Querzola
Sara Querzola
Ciao sono Sara e questo è Fiordifrolla, un luogo in cui si intrecciano e trovano una collocazione alcune delle mie più grandi passioni: cucina, scrittura, fotografia, vino e viaggi. Questo blog è nato nel 2008 quasi per gioco, con gli anni è diventato il mio lavoro: ad oggi sviluppo ricette (e video), le cucino e le fotografo per numerosi ed importanti editori, riviste e agenzie.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.