Sorpresa!

Benvenuti nella mia nuova casa!

Era da tanto che desideravo avere un sito tutto mio e finalmente ci sono riuscita! Come vi sembra lanuova veste grafica? A me piace moltissimo, la trovo molto rilassante e fresca. Per questo devo ringraziare Manuel di Labna.it, che l’ha realizzata con infinita pazienza, assecondando ogni miarichiesta (anche la più pignola con una pazienza da leopardo), e anche il mio ragazzo che mi ha aiutata a creare il nuovo header. Mi devo abituare ancora a lavorare, scrivere post e caricare foto in questanuova piattaforma, ma sono certa che si tratta solamente di farci l’abitudine e di prenderci la dovuta confidenza, in fondo come ho imparato ad usare blogger prima o poi riuscirò a destreggiarmi anche in wordpress, no?

Sono riuscita a trasferire tutti i post quindi mi sento di rassicurarvi sul fatto che nessuna ricetta è andata perduta e che l’archivio è intatto. Ho avuto qualche problematica nell’importazione dei commenti, che pare fossero un po’ troppi e quindi la maggior parte di essi purtroppo è andata persa, ma solo temporaneamente perché, a meno che qualche anima pia non mi sappia risolvere questo problema (e in caso affermativo lo invito a contattarmi via mail), piano piano proverò di reinserirli tutti, ci vorrà moltissimo tempo, non so nemmeno se mi basterà questa vita a dire il vero, però vi assicuro che ce la metterò tutta. Per chi si fosse iscritto ai feed non cambierà sostanzialmente niente, quindi dovreste continuare a ricevere i miei aggiornamenti come se nulla fosse, in caso contrario per favore avvertitemi!

Beh che dire… da domani si torna alle buone abitudini e quindi aspettatevi una nuova ricetta!

Con affetto,

Sara



Potrebbero interessarti anche...


69 commenti su “Sorpresa!”

  1. Bella la nuova ‘casa’!
    Anch’io sto cercando…eh, eh..vedremo cosa accadrà!
    Comunque questa nuova grafica mi sembra proprio adatta a te, hai fatto bene!
    A presto,

    Nadia – ALTE FORCHETTE –

    Rispondi
  2. wow sara all’inizio nn avevo cpaito che eri tu nel senso che ho detto ho sbagliato qualcosa!!!complimenti tesoro adesso vado subito ad aggiornare sul blog roll!!!ci dovremmo abbituare anche noi alla novità ma il nuovo vestito è davvero splendido!!baci imma
    p.s. adesso che hai un sito nn abbandonarci pero:-)

    Rispondi
  3. Bellissimo il nuovo vestito del Blog! Colgo l’occasione per dirti che domenica ho preparato lo Strawberry Curd, secondo la ricetta che avevi dato tu (ho semplicemente sostituito le fragole ai lamponi). E’ talmente buono che mi viene da piangere tutte le volte che lo assaggio! Non vedo l’ora che sia luglio per raccogliere i lamponi ….. mi immagino cosa debba essere con lamponi freschi freschi appena raccolti! Grazie ancora per tutte le idee che ci dai…

    Rispondi
  4. E’ stupendo! Ancora piu’ bello del preview che da qualche giorno spuntava al terzo posto digitando “Fior di Frolla” su Google :-)
    Ti stavo scrivendo, ma ora mi pare doveroso ritardare l’invio dell’email aggiungendo due righe in proposito :-)

    Rispondi
  5. Avevo adocchiato stamani la novita’ perche’ mi sono cominciati ad arrivare tutti i tuoi vecchi post nella bacheca di Blogger come se fossero nuovi.
    Complimenti per la grafica chiara e molto elegante!

    Rispondi
  6. Davvero una bella sorpresa!
    Complimenti per il nuovo blog e per il lavorone che hai fatto!
    Ciao,
    Simona

    p.s.: non mi sono scordata della proposta che ti avevo fatto… è solo che 1000 impegni si sono condensati in questo mese e non ho un minuto libero :o)

    Rispondi
  7. ciao! complimentissimi per questo spazio nuovo e meraviglioso! mi piace tantissimo e poi icolori sono veramente perfetti! ti volevo fare i complimenti già da un pò di tempo,oggi ho trovato la scusa giusta!!!! brava,anzi bravissima per tutto quello che fai. io sono maremmana al 100% mi chiamo paola e ho 29 anni come te. ho anche un bloggino piccino picciò se vuoi darmi un’occhiata eccomi http://sweetmaremma.blogspot.com/ e il prossimo incontro spero che possa venire anche io!!!!! un bacione paola

    Rispondi
  8. @ Alessandra: grazie! :)

    @ Elisakitty’s kitchen: grazie, finalmente sono soddisfatta anch’io, prima c’era sempre qualcosa che non mi convinceva!

    @ Ale: grazie!

    @ cris: ti ringrazio, mi devo ancora abituare un po’ a dire il vero, ma vedrai che presto tornerà tutto come prima!

    @ lise.charmel: grazie :)

    @ Juls: grazie a te che mi hai dato le prime informazioni su come intraprendere questa nuova avventura!
    Un abbraccio

    @ sonia: lo spero tanto, mi sembra così strano non saper cambiare nemmeno l’header! E poi peccato per tutti i commenti persi… pazienza, proverò ad inserirli piano piano :)

    Rispondi
  9. @ daniela (senzapanna): crepi il lupo ;)

    @ Nadia: grazie! Allora ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero che l’importazione dei tuoi post e dei commenti vada meglio della mia!

    @ Erborina: grazie Alicia, era da tantissimo che volevo farlo, quasi non mi sembra vero di esserci riuscita!

    @ Imma: come potrei abbandonarvi? Ho solo cambiato d’abito, i sentimenti di affetto e di stima nei vostri confronti rimarranno sempre :*

    @ Saretta: grazie, io vi accoglierò sempre a braccia aperte!

    @ Manuel: grazie di cuore per avermi aiutata, per la pazienza, per tutto, davvero! Senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile!

    @ Anniexxx: grazie! Vero che è buonissimo? Hai fatto bene a provarlo nella variante alle fragole, visto che sono di stagione :)

    @ Francesca: grazie, a presto!

    Rispondi
  10. Caspita ma è stupendo! e quei pancakes…non potevi trovare di meglio, complimenti e in bocca al lupo! mi sono già iscritta agli aggiornamenti :)

    Rispondi
  11. @ Sandra: grazie, mi fa davvero molto piacere :)

    @ Onde99: grazie, in effetti quando te lo avevo mostrato era solo all’inizio, ora che è finito posso dirmi soddisfatta! Ah proposito di mail, qui non mi è arrivato nulla :)

    @ Oliviero: spero per te che tu abbia pochi post e commenti da importare, nel mio caso come puoi notare molti comenti sono andati persi. Grazie mille, a presto!

    @ Enrica: grazie mille, ci tengo molto al vostro giudizio! :)

    @ Fiordiciliegio: benvenuta e grazie :)

    @ arabafelice: ehm, sì in effetti mi sono accorta anche di questo inconveniente, spero di non avervi intasato troppo la bacheca! :D Ti ringrazio, volevo una cosa semplice e pulita e devo dire che Manuel è riuscito ad assecondare in pieno i miei gusti :)

    @ Carolina: grazie cara, ora mi devo abituare alla mia nuova casina!
    Un abbraccio

    Rispondi
  12. @ Staximo: grazie Simona! Tranquilla sono in un momento un po’ affollato anch’io, appena ci sistemiamo entrambe ci mettiamo d’accordo ;)
    Un bacio.

    @ micaela: grazie carissima! Se tutto va bene e non ci sono inghippi domani dovrebbe arrivare qui una nuova ricetta!

    @ paolettapink81: benvenuta e grazie per i complimenti! Grazie per avermi segnalato il tuo blog, appena posso verrò a vederlo, ma ci vorrà un po’ di tempo perché al momento non ho un minuto libero, spero mi capirai!
    A presto :)

    Rispondi
  13. e anche lei si è fatta il punto it! E brava! Il vecchio header non l’avrei cambiato per niente al mondo, in teoria, mentre dopo aver visto questo mi devo ricredere. E’ molto molto “professionale”, pulita e mi ricorda un po’ le nostre superfoodblogger francesi che ne sanno sempre una più di tutti. Ma la foto la tieni fissa o la cambierai in base alle stagioni o ai post come fa Alex?
    Nessun problema con i feed per me
    ciao bella
    sara

    Rispondi
  14. @ Alem: grazie Alessia, speriamo bene! ;)

    @ Alice: grazie! Quei pancackes se ti interessano sono nell’indice delle ricette, ho cercato tra le mie foto quella che poteva abbinarsi meglio ai colori del blog :) A presto allora!

    @ Nel cuore dei sapori: grazie, spero non mi abbandonerete adesso che ho cambiato casa!
    Un bacio

    @ babs: grazie cara!

    @ Onde99: tesoro non mi è arrivato nulla, ho controllato anche nel cestino e nello spam, ma non vedo nulla purtroppo…

    @ Sara – Meringhe: io del vecchio header mi ero onestamente un po’ stufata, così dalla via che c’ero ne ho pensato uno nuovo ch poi sono riuscita a realizzare con l’aiuto del mio ragazzo. Peccato solo per i commenti che sono andati persi, mi ci vorranno due vite per reinserirli tutti… La foto al momento rimarrà fissa, non credo proprio di riuscire a modificarla ad ogni post, non ne avrei il tempo più che altro! Bene sono contenta che il tasferimento dei feed sia ok, grazie per avermelo detto, sono molto più tranquilla!
    Un bacione cara omonima

    Rispondi
  15. Ciao! mamma che bel cambiamento!! anche noi è da un pezzo che ci stiamo pensando….magari seguiremo la tua dritta per l’aiuto!!
    Copmplimenti, sobrio ed elegante..ma molto femminile!
    un bacione

    Rispondi
  16. Meravigliosa la nuova “casa”!!Calda, accogliente ed elegante…pero’ uffi, ti avevo lasciato una ricetta nel post sui biscotti di Nikki :(
    cmq in bocca al lupo per questa nuova “avventura” :)

    Rispondi
  17. Brava, Ci piaci!
    Io ho avuto invece problemi con l’importazione delle foto. I commenti, da quanto mi è stato riferito, da wordpress.com a WP piattaforma non erano un problema.

    Rispondi

Lascia un commento